Squadra Michelin sport campione 2018-2019

Giovedì 9 maggio, alle ore 21:00 la Michelin Sport Club è scesa in campo per giocare nella penultima giornata di campionato contro l’US 2000 di Bernezzo.
Il campo è stato espugnato con una vittoria per 4 a 2. Con questo risultato la società Michelin Sport Club si è aggiudicata il titolo di campione di Prima Divisione anno 2018/2019.
Oltre ad aver vinto il titolo con un record di 50 punti, 16 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, siamo stati menzionati per ben due volte nel Fair Play dal Centro Sportivo Italiano di Cuneo, a dimostrazione di serietà, correttezza e professionalità. La nuova squadra di calcio era stata creata a maggio del 2018, con obiettivi ben definiti, rispetto dei ruoli, ma soprattutto voglia di vincere. A questo progetto, la Presidenza dell’MSC ha creduto fin dall’inizio, investendo tempo e denaro.
Il risultato? Nel giro di solo un anno, la Michelin Sport Club squadra di calcio, ha raggiunto il massimo degli obiettivi, dimostrandosi leader nel campionato di Prima Divisione.
Il prossimo anno, giocheremo nel girone di eccellenza, livello sicuramente più elevato, in cui sarà ancor più difficile raggiungere certi obiettivi. Ma gruppo e società sono ben consapevoli del valore della squadra, quindi sicuri di fare bene! Nel congedarmi, volevo sottolineare con un ringraziamento particolare il grande lavoro svolto da Guido Tassone, ha dato valore aggiunto alla squadra, portando serenità, grinta e voglia di vincere! Infine, a nome di tutti i giocatori, un ringraziamento con tutto il cuore al Presidente Piero Battaglia,  il vicepresidente Domenico Collemacine, e allo staff di segreteria Sabrina Catalano  e Marusca Pizzo per averci dato la possibilità di concretizzare questo risultato!!!!!Grazie mille Grande Michelin sport Club


Stampa   Email